L’Internship Programme offre stage retribuiti con 1.000€ netti al mese

La European Union Agency for Fundamental Rights (FRA), l’agenzia europea che ha il compito di fornire consulenze sui diritti fondamentali, propone tirocini a Vienna per ragazzi e ragazze laureati.

L’Internship Programme offre stage retribuiti con 1.000€ netti al mese a Vienna, che avranno inizio il 1 settembre 2014 e avranno una durata minima di 3 mesi e massima di 12.

Possono candidarsi ai tirocini retribuiti presso FRA giovani che hanno conseguito la laurea da non più di 18 mesi e che hanno i seguenti requisiti:

– cittadinanza di uno degli Stati membri dell’UE o dei Paesi candidati

– buona conoscenza (almeno a livello B2) dell’inglese e di un’altra lingua ufficiale dell’UE

– non aver già effettuato un tirocinio o avere già un impiego all’interno di un’istituzione europea

– avere un background di studi in discipline che riguardano le attività dell’Agenzia per i Diritti Fondamentali: discipline giuridiche, comunicazione, scienze politiche e sociali, economia, diritti umani, IT, finanza, relazioni internazionali, online communication e risorse umane.

Per inoltrare la vostra candidatura dovete compilare la domanda di partecipazione online per il dipartimento dell’Agenzia in cui desiderate svolgere il tirocinio.

Al form dovete allegare il vostro curriculum in formato Europass in inglese. Le candidature devono essere presentare entro le ore 13.00 del 7 marzo 2014.

Potete trovare tutte le informazioni sull’Internship Programme e i form per candidarvi visitando la pagina: http://fra.europa.eu

Share Button
  • frcrowd

Comments are closed.