11 segnali che ti fanno capire che sei la persona giusta

Sì, anche per lui ci sono dei segni inequivocabili che tu puoi essere la persona perfetta per una bella relazione. Curiosa di scoprire quali sono gli indizi?

1. Ti dice sempre che la serata sarebbe stata perfetta se tu fossi stata con lui
Non si strugge per la tua assenza se quel giorno sei al lavoro, ma ti vorrebbe avere intorno se accade qualcosa di divertente e sei la prima a cui vuole raccontare storie esilaranti.

2. Stai tutto il giorno a letto con lui
Non proprio tutti i giorni, perché altrimenti il rapporto non funzionerebbe bene, ma almeno per il primo giorno vi avvoltolate tra le lenzuola parlando, ridendo, giocando. Sono sempre buoni segni di un rapporto che andrà avanti.

3. Il sesso è fantastico
Questa è la chiave di volta. Il sesso non è tutto, ma del buon sesso significa un buon feeling.

4. Puoi trascorrere una giornata a fare niente
Non hai bisogno neanche di parlare. Puoi stare tranquillamente seduta a leggere i tuoi libri o a rilassarti con gli occhi chiusi. L’importante è che stiate insieme.

5. Riesci a farlo ridere sempre, anche solo con una parola
Puoi anche non essere una comica di professione, ma riuscite a strapparvi una risata a vicenda. Fai un sacco di battute e sai esattamente in che modo farlo ridere a crepapelle.

6. Lo capisci davvero quando ha una crisi
Intercetti i segnali di quando lui è stressato e non al top della forma e riesci a tranquillizzarlo. Come ti comporti con lui quando non sta bene la dice lunga sul tipo di relazione che avete.

7. Mostri grande interesse per le cose che gli piacciono (e lui lo mostra per le cose che piacciono a te)
Non c’è bisogno di essere appassionati entrambi del rafting per essere anime gemelle. Fai comunque volentieri le cose che a lui piacciono, appunto perché le hai a cuore. Quindi, anche se il rafting non fa per te, ci provi perché sai di renderlo felice.

8. Si sente a suo agio con la tua famiglia e i suoi amici
Non deve essere il miglior amico delle tue amiche, ma almeno si diverte come te insieme a loro.

9. Gli fai i complimenti quando ottiene una promozione
Lui si sente sempre incoraggiato da te a fare meglio. Lo stimoli perché credi in lui, non per essere invadente e mettergli pressione.

10. Ama quando gli fai conoscere il cibo thailandese
E l’arte moderna. E Lena Dunham (ndr. Girls). Lo apri a nuove esperienze e lo tiri fuori dalla sua comfort zone. E lui ama quello che sta imparando.

11. Non riesce a staccare le mani da te
Scherzate ancora come se fosse il primo giorno.

Share Button
  • frignano-amorei-news

Comments are closed.