Agghiacciante: Dopo pochi mesi dalla morte della moglie, usa il lutto per abbordare le amiche su facebook

Succede in un paesino dell’Agro Aversano

A volte si esce sconvolti nell’apprendere certe notizie, ma succede anche questo. Apprendiamo la notizia che ci è arrivata in Redazione da fonte certa e pubblichiamo l’articolo per fermare questo DISUMANO ESSERE.

La giovane moglie muore causa un brutto male e dopo pochi mesi va a letto con tutte le sue amiche di facebook, usando la tragedia e non risparmiando nemmeno i bambini avuti con la defunta come tecnica di abbordaggio. Tecnica di abbordaggio spietata e senza scrupoli.

Scopre tutto un’amica carissima d’infanzia della defunta moglie che scasualmente si trova a guardare il Whatsapp dell’amica in comune, anche lei vittima di questo MOSTRO di Uomo “se uomo possiamo chiamarlo”, visto che ad un mese dai funerali, testimoni hanno ammesso e dichiarato che già faceva il galletto con le ragazze intervenute invitandole a prendere un caffè a casa sua per poi approfittarsene, facendo affidamento sulla sua toccata e fuga, che regolarmente fa al Paese della defunta moglie ogni 15 Giorni circa.

Le due amiche confrontando le chat dopo aver scoperto di avere questo amico in comune, hanno deciso di vederci chiaro e confrontando le due chat e purtroppo scoprono che erano identiche, in pratica un copia incolla, iniziava con la pubblicazione di una foto della moglie defunta, “RIP” dopo selezionava le vittime i base ai mi piaci e puntava i post in base agli interessi. Ciao come va? che musica ascolti? cosa mi consigli per rilassarmi un pò? non riesco a dormire di notte, sei sposata? i bambini soffrono tanto ma io me ne prendo cura, sai io sono solo etc…. ed ecco qua che il cuore di questa sventurata ragazza si addolciva e si avvicinava al lucubre personaggio.

Insomma un personaggio da evitare che tutto il paese conosce benissimo, ma che con questo articolo mettiamo in allerta anche l’intera popolazione di Frignano e dintorni da questo essere DISUMANO senza scrupoli che usa il dolore per creare altro dolore per portarsi a letto, giovani mogli sposate e annoiate con problemi sentimentali, facili prede di un personaggio del genere.

Diffidate da questa persona e siate attente e scaltre, un essere immondo che agisce i questo modo solo a pochi mesi dalla Morte della moglie, dovrebbe già farvi riflettere.

Grazie e divulgate il più possibile la notizia….

  • paradiso-04

Comments are closed.