E’ rivolto a laureati di secondo livello
in discipline scientifiche, umanistiche, economiche e sociali, disoccupati o inoccupati e residenti in Campania, Puglia e Sicilia, il bando di selezione per l’ammissione al corso di alta formazione “TERRITORIAL IMPROVEMENT AND SOCIAL MEDIA MANAGER”. I posti disponibili sono 25 con borsa di studio e due da uditori.

C’è tempo fino al 20 maggio per inviare la domanda di partecipazione. Il corso avrà una durata di 14 mesi e prevede una borsa formativa dell’importo complessivo di euro 25.200,00. L’obiettivo del progetto formativo è quello di trasmettere alla figura professionale formata una visione di “cultura del turismo” e di “turismo culturale” unitaria secondo un approccio sistemico che lo renda capace di conoscere, progettare e gestire “l’abbondanza” di risorse ed eventi riconducibili al turismo che caratterizzano la Regione Campania, la città di Napoli e più in generale i luoghi e città d’arte del nostro Paese.

La domanda di partecipazione va inviata al seguente indirizzo:
Centro Interdipartimentale di Ricerca L.U.P.T.
Università degli Studi di Napoli Federico II
Via Toledo 402- 80134 Napoli.

Partner del progetto:
Università degli Studi di Napoli Federico II: Dipartimento di Fisica – Dipartimento di Economia, Management, Istituzione – Dipartimento di Studi Umanistici – Centro Interdipartimentale di Ricerca L.U.P.T;
CNR: Istituto di Ricerche sulle Attività Terziarie – IRAT, Istituto di Calcolo e Reti ad alte Prestazioni – ICAR – UOS di Napoli, Istituto di Chimica e Tecnologia dei Polimeri – ICTP, Istituto per i Materiali Compositi e Biomedici – IMCB
IBM Italia S.p.a.
Autostrade Tech S.p.a.
Lauro.it S.p.a.

PER VISIONARE IL BANDO:
http://www.orchestrasmartnapoli.it/download/ORCHESTRA_bando_integrale.pdf