23 Giugno 2024

Frignano: Cane Massacrato a bastonate, L’Onorevole Borrelli a Frignano per denunciare la Crudeltà contro gli Animali

L’Onorevole Borrelli a Frignano per Combattere l’Ondata di Crudeltà contro gli Animali

Frignano, 30 aprile 2024 – Oggi, l’onorevole Francesco Emilio Borrelli a Frignano, non per motivi politici, ma per affrontare una questione che ha scosso profondamente la comunità: l’atroce ondata di violenza contro gli animali, in particolare gli atti barbari di assassinio di cani.

L’onorevole Borrelli si è unito alla popolazione locale per denunciare il colpevole di questi atti riprovevoli, portando avanti una crociata contro la crudeltà animale. La sua presenza ha portato un raggio di speranza in una comunità devastata e indignata di fronte a tali orrori.

I residenti di Frignano hanno accolto l’onorevole Borrelli con entusiasmo, mostrando il loro sostegno e apprezzamento per il suo impegno nel portare giustizia e sensibilizzazione su questa questione vitale.

“Questa è una questione che va oltre le barriere politiche”, ha dichiarato l’onorevole Borrelli durante il suo discorso. “La protezione degli animali è una causa che tutti dovremmo abbracciare con fermezza e determinazione. Non possiamo permettere che atti di barbarie come questi accadano impunemente nella nostra società.”

Le autorità locali hanno rassicurato che il colpevole sarà individuato e portato davanti alla giustizia.

Noi fi Frignano News daremo massimo supporto all’Onorevole come già successo in passato nella battaglia della terra dei fuochi.

VIDEO