Vintage, che passione. La moda che vive due o più volte “Fa dei giri immensi e poi ritorna” volendo parafrasare Antonello Venditti in uno dei suoi brani più celebri.
Sabato 19 giugno presso l’area A1 Expo di San Marco Evangelista, in Viale delle Industrie 10, la storia torna attuale, prende nuovamente vita ed assume una connotazione moderna, originale e raffinata.

All’interno del Polo Fieristico, saranno presenti, tra i 150 stand, espositori di antiquariato, vintage, modernariato collezionismo, artigianato, auto e moto d’epoca, tutto rigorosamente “D’annata”. Il passato come fonte d’ispirazione in un percorso che trascende i confini temporali per un’esperienza sensoriale ed intellettualmente appagante.

Una due giorni, sabato 19 e domenica 20 giugno, da non perdere per tutti gli amanti del genere che si ritroveranno finalmente insieme per questo primo appuntamento dopo le note vicissitudini legate alla pandemia.

L’ingresso alla fiera sarà gratuito dalle 10.00 alle 20.00

L’evento tornerà il 4 e 5 settembre per poi concludere il 2021 con un’ulteriore esposizione il 4-5 dicembre.
L’accesso all’area fieristica è caratterizzato dalle disposizioni per il contenimento della diffusione del Covid – 19 che prevede dunque l’uso del dispositivo di protezione dal contagio (Mascherina) e distanziamento.