Frignano: 13Mila Euro per l’istituto Comprensivo Luca Tozzi per la didattica a distanza

STANZIATI 13.037,75
FANPAGE: dell’istituto
https://www.facebook.com/icfrignano
Per il sostegno alla didattica a distanza previsti 85 milioni di euro e ne sono stati stanziati 43,5 milioni per la pulizia straordinaria degli ambienti scolastici al momento del rientro.

L’obiettivo è salvare l’anno scolastico e non solo dal punto di vista formale.
In piena emergenza Coronavirus il “piano scuola”
del Governo si arricchisce di nuovi dettagli. Previste nel nuovo decreto legge del Consiglio dei Ministri ulteriori misure per il lavoro agile nella Pubblica Amministrazione, che consentiranno ad esempio ai dirigenti scolastici di organizzare le attività da remoto e lasciare le scuole aperte solo per le attività “indifferibili” limitando al massimo le aperture degli edifici fino alla ripresa delle lezioni.

La presenza del personale ATA (Ausiliario, tecnico, amministrativo) – ha annunciato, inoltre, il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina – , sarà prevista solo nei casi di stretta necessità, che saranno individuati dai dirigenti scolastici stessi.

A Frignano Per la Didattica a Distanza sono stati STANZIATI 13.037,75 che serviranno ad arricchire piattaforme e sistemi tecnologici per la didattica a distanza.

  • Web

Comments are closed.