MMA Francesco di Chiara combatte per il titolo Internazionale

Il prossimo 19 Giugno, a Frignano presso Parcheggio Conad ospiterà l’incontro che cambierà la carriera sportiva di Francesco di Chiara, esperto e maestro di arti marziali che combatterà per il titolo Internazionale Categoria 70Kg MMA. Di Chiara affronterà lo sfidante Sergio Kurniskyi, ma prima ancora assisteremo all’incontro per il titolo Italiano Union Fighters Categoria 72 Kg K1 tra Fiore Luigi e Luciano Daniele

E’ la prima volta che un evento sportivo internazionale nell’ambito delle arti marziali, sceglie Frignano come sede dell’incontro. L’evento sarà aperto al pubblico,trasmesso in Live Streaming sulla pagina di Frignano News, chiunque potra assistere ai due match.

Francesco di Chiara però come tutti sappiamo, non è un’atleta come gli altri. Il suo amore per questo sport nasce da un sentimento forte, interiore, un desiderio di riscatto che da tempo tormenta il suo animo. Un ragazzo dal passato difficile, che ha saputo reagire portando alla ribalta della cronaca il suo nome e diffondendo l’amore per questo sport e il sano coraggio.

Di Chiara è gia noto da tempo alla cronache locali per aver sventato un tentativo di rapina ai danni di una coppia di donne italiane (di cui una incinta) ad opera di due malviventi extracomunitari. Il coraggio di un cittadino da prendere come esempio, non si è mai fermato e continuando a rendersi utile alla società, ha sventato furti d’auto, rapine in appartamento e tante altre situazioni pericolose che avrebbero portato danno alla nostra comunità.

Abbiamo sposato il progetto sportivo, dando il nostro massimo contributo come Frignano News, a Francesco perchè è davvero un ragazzo che merita.

Tifiamo tutti per te!