AGGIORNAMENTO
ALLE ORE 20:09
LE LUCI SONO DI NUOVO ACCESE
>>>>>>>>>>>>>>>>
Frignano: 3 Giorni ancora al Buio, VERGOGNA; (i cittadini) “Siamo nel medioevo ma i soldi se li sanno prendere”
Siamo alle solite, un disservizio oramai noto e sembra senza mai una soluzione definitiva, nonostante gli sforzi dei nostri assessori L’ENEL sembra che faccia finta di niente, non comunica niente come se i problemi di corrente non fossero di loro competenza.
Ora le cose sono due:
1- L’ENEL crede che noi cittadini di Frignano siamo dei deficienti trogloditi
2- L’ENEL possiede un potere cosi forte che nonostante crei pericolo nelle strade e disservizio pubblico NESSUNO POSSA MAI PORTARLI IN TRIBUNALE in caso di incidenti di qualsiasi natura.
Mi sono anhe fatta una bella telefonata con le signorine del call center chiamato il numero 803500
Segnalando il diservizio in Paese, ovviamente l’enel ha risposto:
SIGNORE: LEI DEVE SOLLECITARE IL COMUNE DI COMPETENZA
SIGNORE: LEI PAGA IL COMUNE, SONO LORO CHE DEVONO CONTATTARCI
SIGNORE: SI PORTI UNA TORCIA QUANDO PASSEGGIA
Nel mentre massacriamoli di chiamate!
Sia che tu sia cliente di Enel Energia nel Mercato Libero o del Servizio Elettrico Nazionale nel Mercato Tutelato, per i guasti puoi chiamare il numero
803500
App:
App Guasti Enel
Online:Sito web
www.enelenergia.it
Numero verde:
800.900.860