Frignano: 5 furti in nemmeno un mese all’istituto Comprensivo Luca Tozzi

Ecco la peggiore delle razze, eccoli i ladri infami che si aggirano nel nostro paese, ecco chi colpisce il nostro istituto comprensivo senza porsi nessun problema sul come continuerà la ditattica i nostri figli.

Sono stati rubati in 5 colpi; 12 Computer, 2 Notebook, Macchine per caffè , Monitor e oggetti vari. E’ brutto per i genitori sentirsi inermi quando si attacca la nostra unica risorsa di istruzione, oramai si fa abitudine a non credere più che un futuro potremo ritornare alla normalità e riavere la nostra amata scuola le promesse da parte dell’amministrazione comunale verso i cittadini oramai non si contano più.

Sembra che in questo paese non interessi più nulla a nessuno di come vadino le cose un paese oramai dimenticato anche da DIOLa preside Clemente cerca di correre ai ripari, avanzando una valida idea sulla sorveglianza notturna, nel mentre alcuni genitori, organizzano delle ronde notturne.

Le videocamere del Comune ? I Carabinieri ? credo stiano fancendo il possibile, ma si sospetta che all’interno ci sia una talpa che passi informazioni ai Ladri.

Speriamo solo che presto questi INFAMI come li definiamo noi, vengano acciuffati dai Carabinieri quanto prima.

  • istituto-comprensivo-luca-t

Comments are closed.