Purtroppo queste notizie non ci piacerebbe mai raccontarle, ma ieri sera alle 21:00 quasi all’arrivo della Sfilata Folcloristica a pochi metri dall’arrivo in Piazza della Repubblica il Presidente dell’associazione Sbandieratori dei Casali di Minturno preso da un malore si è accasciato a terra ed è deceduto.

Mai si potrebbe raccontare la commozione provata da tutto il paese per questa perdita improvvisa ed inaspettata, i ragazzi dell’associazione Frignano a Cavallo lasciano questo Comunicato e dedicano il Torneo alla Memoria del Presidente De Meo.

COMUNICATO:

Frignano a Cavallo è vicino al dolore che ha colpito la famiglia De Meo.

Comunica alla Cittadinanza, che nonostante tutto la Manifestazione continua, con una dolente spina nel cuore ma con la stessa passione che Franco De Meo metteva come Presidente dell’Associazione Sbandieratori dei Casali di Minturno, decide di dedicare il torneo alla sua memoria.

Questa Sera prima dell’inizio delle gare, verrà osservato un rigoroso minuto di silenzio.
Frignano News anche se presente alla disgrazia quel tragico Venerdì, decise di non pubblicare la Notizia, sulla morte del Presidente dell’associazione Sbandieratori dei Casali di Minturno, dovuta ad un Infarto.

Al contrario fecero altri giornali Locali.
Noi crediamo che in questi casi, un rigoroso silenzio, sia il rispetto maggiore che si possa dare per non alimentare dolore su dolore per la scomparsa di Francesco De Meo. Ci limitammo in accordo con l’associazione Frignano a Cavallo di pubblicare le più sentite condoglianze per l’accaduto e di dedicare il torneo al Presidente De Meo.

Stringendoci ancora di più al dolore che a colpito l’associazione di Minturno, pubblichiamo ora su richiesta di Massimiliano Messore la Risposta alla lettera di Cordoglio da parte di Frignano a Cavallo.

RISPOSTA AL COMUNICATO DI FRIGNANO A CAVALLO DA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE
Sbandieratori dei Casali di Minturno:

Sbandieratori dei Casali di Minturno:

Corpo del messaggio:
Massimiliano Messore

A nome di tutto il gruppo Sbandieratori dei Casali di Minturno , colgo l’occasione per ringraziare il comitato di Frignano a Cavallo , per aver dedicato la manifestazione al nostro caro presidente Francesco De Meo, ringraziamo la popolazione di Frignano per averci aiutato in quei momenti tragici per noi e i sanitari che si sono prodigati per salvare la vita al nostro presidente, da tutto il nostro cuore grazie.