Frignano: Amministrative 2016 ecco il Video del programma di Piatto e la Scuola ?

Come oramai tutti conoscete bene, noi di Frignano News, non ci facciamo scrupoli a dire le cose come stanno ed ora che facciamo un pò di chiarezza:

Allora, non patteggiamo ne per la Lista Santarpia ne per la Lista Piatto, anche perchè c’e’ poco da patteggiare o schierarsi sulle due liste, ambedue senza nessun programma Politico decente presentato fino ad ora.

Programma che sicuramente si arricchierà nei prossimi giorni “speriamo” e che sicuramente sarà di gradimento alla cittadinanza, alla quale ci rivolgiamo ancora una volta e chiediamo ad ALTA VOCE: QUANDO SARETE IN QUELLA CABINA, CHIUDETE GLI OCCHI E GUARDATE IL FUTURO DEI VOSTRI FIGLI.

Sapete anche che: Ci occupiamo delle scuola e dei problemi ad essa legati, ma qui all’improvviso mentre noi scendavamo in strada CON IL COMITATO GENITORI e l’ex sindaco scappava con tutta l’amministrazione, nascevono personaggi che dicono di avere la soluzione per i doppi turni e varie altre problematiche. Ecco, qui vi correggiamo, mentre voi pianificate e promettete, noi abbiamo segnalato e risolto altri 3 problemi nell’istituto. Solo che non siamo abituati a scrivere articoli per vantarci del nostro operato.

Rispondiamo anche a chi dice, non credete a Frignano News, a quanto pare siamo una realtà e se cercate di boicottarci ci onorate e ci indicate ancora una volta che la strada percorsa da 4 anni ad oggi è quella giusta.

Rispondiamo anche a chi ci ha minacciato, scrivendoci che non dobbiamo parlare di politica, “perchè a noi le persone ci credono“: Ma dai ??? Veramente ??? Non sapevo che raccontanto la verità si venisse creduti. (ndr)

Bene, aperto e chiusa questa parentesi, possiamo dire la nostra SUL NUOVO VIDEO:

Ritornando alla presentazione del programma di Vincenzo Mastroianni, ci sentiamo di esprimere il nostro in bocca al lupo per la campagna politica. Ma come solito sappiamo sia applaudire, che consigliare con critiche costruttive alcuni punti che a noi non piacciono per niente.

1: Abbiamo capito che siete in piena campagna elettorale, ma avete manifesti 6×3 e striscioni sul balcone, da rischiare di fare “overbranding” In parole povere, si rischia di fare cosi tanta pubblicità da farla passare inosservata.

2: Apprezziamo il comunicare con i Video e anche la generosità nel considerarci per la pubblicazione, magari la prossima volta dateci l’esclusiva, cosi possiamo darvi massima visibilità, onde evitare di fare sempre “overbranding”

Di clamoroso invece e con un grande punto interrogativo esiste una realtà da tutti dimenticata.

CI RIVOLGIAMO ALLA LISTA PIATTO E A QUELLA DI SANTARPIA:

Nel programma politico, se volete che i cittadini di Frignano vi acclamino e vi diano il voto, RIDATECI LA SCUOLA E RIDATECI LA SANITA’ ma con i fatti e i documenti e non con le PAROLE, quelle ci sono bastate fino ad oggi, ben 5 promesse di Gabriele Piatto mai mantenute.

Non vogliamo strade e cemento, non vogliamo servizi allo sport se poi per una visita dobbiamo andare a Trentola Ducenta, questa una piccolissima parte delle opere che i Frignanesi vogliono dal prossimo Sindaco.

Ci fermiamo qui per ora, ma questo è solo l’inizio di un dialogo che non lasceremo con un punto interrogativo, ma che approfondiremo e seguiremo appena qualcuno inizierà a Salire sul palco e a fare promesse. Noi registreremo tutto e con regolare ricordo a chiunque salga sulla poltrona del potere, faremo ricordare ogni giorno le promesse da loro fatte.

Buona Campagna politica a voi tutti. P.S. All’interno di questo blog, ci sono spazi politici disponibili a tutti ok ? e non è vero che patteggiamo per uno o per l’altro.

VIDEO DEL PROGRAMMA POLITICO DI PIATTO:

 

  • comunali-529136.660x368

Comments are closed.