Frignano: Apre lo sportello per le truffe telefoniche

In Piazza della Repubblica ha aperto lo sportello per avviare le pratiche in merito ai disservizi telefonici.

La S.O.S. consumatori che ha sede in Aversa, è presente anche a Frignano per aiutare gratuitamente la cittadinanza ad ottenere il giusto rimborso telefonico di cui tutti sono vittime a causa del metodo “fatturazione 28 giorni”

Già in passato l’associazione è stata presente in Piazza della Repubblica permettendo ai cittadini di recuperare i soldi dovuti al blocco totale della linea telefonica.

Più precisamente, da Aprile 2017 ad Aprile 2018, le compagnie telefoniche dovranno restituire, nelle fatture successive, i soldi decurtati ingiustamente in fattura.

COSA E’ SUCCESSO? A partire da quel periodo, infatti, le compagnie telefoniche ma anche servizi come Sky, sono passati dalla fatturazione mensile di ogni 30/31 giorni a quella di 28 giorni, “rubando” in questo modo dei giorni di servizio regolarmente pagato dal consumatore.

Recandoti in Piazza della Repubblica, con il tuo documento di riconoscimento e le fatture risalenti al periodo hai la possibilità di recuperare GRATUITAMENTE, i soldi che le compagnia ti hanno fregato

ATTENZIONE: forse non lo sai, ma la truffa è stata fatta a tutti. Per cui se pensi di essere immune, controlla la tua fattura e vedrai che non lo sei.
Inoltre, gli operatori telefonici anziché restituire i soldi, stanno puntando a soluzioni al risparmio, offrendo servizi alternativi che vanno al di sotto della reale somma che ti hanno fregato.

In questo momento compagnie telefoniche come Tim, Telecom, Vodafone e Sky stanno già restituendo soldi ai clienti truffati.

Tu cosa aspetti?

Share Button

Comments are closed.