Frignano: Arrestato mentre tentava di rubare una borsa fuori ad una nota pasticceria

Stamani verso le ore 10:30 circa davanti ad una nota pasticceria del paese è stato arrestato da un Carabiniere in borghese in forza alla Caserma di Villa Literno, un ladro che tentava di estrarre una Borsa appartenente ad un Maestro di Canto che si recava alla corale.

Il Maresciallo in borghese, che si trovava in zona per un caffè tra amici è stato attirato da dal sospetto atteggiamento del ladro proveniente dalle zone limitrofe del NAPOLETANO. Il ladro 40 enne con passo furtivo si è avvicinato all’auto del Maestro esportando il borsello per poi si incamminarsi verso la sua Auto pronta alla fuga.

L’intervento del Maresciallo ha evitato che si consumasse l’ennesimo furto da parte di questi ladri, che dai paesi del Napoletano si spostano sempre di più nelle nostre zone già bersagliate da tanti furti.

Il ladro è stato consegnato poi alla locale stazione dei Carabinieri di Frignano che hanno prontamente provveduto al fermo del Malfattore e conseguito le varie procedure standard per l’identificazione.

  • auto-furtoborsa-auto-

Comments are closed.