Buongiorno,
volevo rendere noto attraverso questo utilissimo strumento di informazione di Frignano News l’ufficializzazione della mia candidatura con Campania libera De Luca Presidente.

Stamattina ho firmato l’accettazione della candidatura dinanzi al notaio. Inizia per me una nuova fase entusiasmante con l’unico obiettivo di avere l’onore di rappresentare la mia terra e la mia gente nel Consiglio regionale della Campania.

Il Consiglio regionale rappresenta una istituzione di primaria importanza per progettare e costruire con le giuste risorse lo sviluppo di un territorio e di una provincia dalle grandi potenzialità ma afflitta da tanti problemi. Il mio desiderio è quello di portare la forza della mia esperienza in Consiglio regionale,essere accanto a tutti i nostri Comuni e Sindaci e dimostrare, così come ho fatto anche con le tante opere realizzate ed inaugurate a Frignano, che quando si è ispirati dall’onestà, dall’amore per la propria terra e dalla tenacia si possono cambiare in pochi anni le sorti di Intere comunità.

Altre province della Campania nel corso dei decenni hanno avuto adeguate rappresentanze che hanno consentito loro un salto di qualità che è alla provincia di Caserta è mancato. Vorrei vedere fra qualche anno la gioia di leggere che la provincia di Caserta ha avuto un eccellente progresso nella qualità della vita e nella qualità dei servizi. Vorrei leggere che la qualità del mare sia diventata eccellente, che la Terra dei fuochi sia un tristissimo ricordo di tempi lontani e che il sentimento più sentito sia l’orgoglio di vivere in Terra di lavoro: una terra baciata dal sole,dal mare e dall’onestà

Gabriele Piatto