Giuseppe Simonello

FRIGNANO:
I CITTADINI PROTESTANO SU SOCIAL, DOVE SONO I FUTURI GOVERNANTI DEL PAESE NEL MOMENTO DEL BISOGNO?

Ci è arrivato via messaggio questo sfogo di uno stimati cittadino, stufo di essere preso in considerazione solo nel momento delle votazioni, ma leggiamo cosa scrive:

COVID E I FUTURI CANDIDATI

Nella prossima primavera alcuni dei nostri concittadini ci chiederanno di votarli. Tra gli altri motivi per cui a loro avviso dovremmo sceglierli ci diranno del loro senso civico, del loro avere a cuore il bene di Frignano.

Ma tali discorsi saranno una presa in giro! Perché oggi, oggi che avremmo bisogno di loro che hanno amministrato fino a pochi mesi fa il nostro comune e che si ricandideranno a farlo, siamo invece lasciati soli in questa pandemia.

Già, perché in questi giorni di covid pieni di voci incontrollate, di paure e incertezza, gli unici che provano a rendersi utili sono il giornale online Frignano news e i ragazzi dei 5 stelle; quando invece sarebbe molto importante che fossero loro, i nostri futuri candidati, a fare qualcosa, spendendo un po’ del loro tempo anche per informarci, per indirizzarci e rassicurarci. E potrebbero farlo bene, vista l esperienza maturata nella cosa pubblica. Il fatto che attualmente non rivestono alcuna carica e’ una foglia di fico davvero troppo piccola.

Abbiamo raccolto come sempre la voce del nostro concittadino Giuseppe Simonelli, ecco il link alla sua pagina, LINK Ricordiamo sempre che Frignano News è una penna al servizio del cittadino. Forza e coraggio Frignanesi!