Frignano: Il Comune consegna la Pergamena di Encomio a Francesco Di Chiara

Venerdì 29 Marzo alle ore 18:00 ci sarà la Consegna della Pergamena di Encomio al nostro Eroe Sportivo Cittadino.

Che per chi ancora non ne fosse a Conoscenza è stato testimonial del video promozionale realizzato per l’uscita in Italia del film internazionale “Glass”, diretto da M. Night Shyamalan e interpretato da Bruce Willis e Samuel L. Jackson, al cinema da oggi, distribuito da The Walt Disney Company Italia e prodotto da Buena Vista International con Universal Pictures.

Francesco Di Chiara è salito alla ribalta della cronaca quando, due anni fa, si è reso protagonista di un esemplare gesto di civismo, intervenendo in difesa di una donna incinta che era stata aggredita da due balordi extracomunitari ad Aversa, in via Diaz. In quell’occasione Di Chiara non esitò a scendere dalla propria auto e ad accorrere in soccorso della donna, incinta all’ottavo mese, che era stata aggredita mentre passeggiava con il proprio bambino, sventando il tentativo di aggressione e favorendo l’arresto dei due criminali.

Nel video, promosso dalla società Way To Blue, Di Chiara racconta l’episodio che lo ha visto protagonista, un filmato proiettato all’anteprima di Roma del film “Glass”, tenutasi martedì 15 gennaio 2019, e che spingeva fortemente l’attenzione sui supereroi, quelli dei fumetti, maggiormente aderenti alla realtà. “Glass” mette insieme tre “supereroi” cercando ancora più di prima di tenersi ancorato al mondo reale, trovando pretesti su base scientifica che dimostrino le abilità dei personaggi, nessuno dei quali ha poteri soprannaturali.

VIDEO SERVIZIO TG3
https://www.youtube.com/watch?v=1imkPB1W2Cw

VIDEO PROMOZIONALE GLASS
https://www.youtube.com/watch?v=ySGU_43mrvQ

Comments are closed.