fbpx

Il Consigliere di minoranza Aldo Simonelli, comincia a preoccuparci!
Accecato dalla voglia di raccogliere i like, non legge con attenzione i documenti che utilizza per tentare di gettare fango su questa Amministrazione. Offende la nostra sensibilità e quella della comunità Frignanese. Si è rivelato un soggetto incoerente, incompetente e bugiardo.

In questo breve lasso di tempo, complesso e complicato, di questa legislatura, è riuscito solo a conquistarsi nell’opinione pubblica l’appellativo di “Consigliere della fotografia”, amante solo del protagonismo e dell’apparire sui social, attraverso i quali, in modo ingannevole, diffonde false notizie, da vero PINOCCHIO D.O.C.

Le bugie sono le più grandi assassine perché uccidono la verità.

Siamo seri!
Ha pubblicato un elenco di opere finanziate, relative ad un bando con scadenza 08/02/2022, confondendolo con il bando nell’ambito della legge numero 234/2021 (Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2022 e bilancio pluriennale per il triennio 2022-2024), che prevede il Fondo Progettazioni per il piano di sostituzione di edifici scolastici e di riqualificazione energetica, di cui al comunicato del 22/03/2022 da te richiamato, che fa riferimento alla Delibera di Giunta n° 19 del 09/03/2022, al quale questa amministrazione ha aderito ed il cui iter non si è ancora concluso.

Si rende conto che con una Delibera di Giunta pubblicata in data 19 Marzo 2022 non si può partecipare ad un bando che scadeva un mese e mezzo prima ossia il 08 Febbraio 2022? Non ha ancora imparato quali sono i mesi dell’anno? Viene prima Febbraio, poi Marzo poi Aprile e così via…

Caro consigliere, ci dispiace che ti senti preso in giro, siamo profondamente addolorati, ma tu dovresti sforzarti un pò di più quando leggi i comunicati, dovresti sforzarti di capire ciò che leggi e non immaginare di aver letto.

La Delibera di Giunta Comunale del 09 Marzo 2022 è relativa all’approvazione di uno Studio di Fattibilità così come correttamente riportato nell’articolo del Giornale “Cronache di Caserta” del 08 Maggio 2022, che riporta la tua sorridente immagine accanto a quella del Prof. Santarpia. A questo punto ci chiediamo quanto sei esperto in materia amministrativa: Ti sembra possibile che questa tipologia di interventi si possa finanziare col solo Studio di Fattibilità? Allo Studio di Fattibilità seguono diversi livelli di progettazione via via più approfonditi. Noi stiamo seguendo tutto l’iter correttamente, passo dopo passo.

Tu purtroppo hai confuso le due cose prendendo FISCHI per FIASCHI. Dai ancora una volta prova della tua immaturità politica amministrativa.

La nostra comunità non merita questa propaganda, basata su false e ingiuriose notizie, legate alle tue manie di protagonismo.

In ultimo vorremmo spiegarti, caro Consigliere di minoranza Simonelli, che aderire ad un bando per un finanziamento pubblico, non significa per forza essere finanziati, ci auguriamo che ciò avvenga.

L’Amministrazione Comunale