Frignano: Incidente sulla Nola-Villa Literno motociclista resta ferito

Grave incidente stradale, ieri, lungo la Nola-Villa Literno, a scontrarsi un’auto e uno scooter, ferito un motociclista.

Una vettura ed uno scooter, sul quale viaggiava un giovane, sono venuti a contatto durante un sorpasso azzardato. Ad avere la peggio è stato il mezzo a due ruote, che ha sbandato andando a finire contro un guardrail. Il ragazzo, sbalzato dalla sella, è finito a terra ed è rimasto ferito, come mostrano foto e video che pubblichiamo. Sull’auto viaggiava una coppia, che si dirigeva al mare.

L’incidente si è verificato sulla tristemente famigerata Nola Villa Literno, in direzione Casal di Principe, nei pressi dello svincolo per Frignano. A seguito dell’impatto, si è formata una lunga coda di auto. Sul posto sono giunti i volontari del gruppo di guardie nazionali E.Z.A tra cui, il vice comandante Pasquale Carnevale, e altri giovani, i sanitari del 118 e la polizia stradale.

Il centauro, rimasto ferito, è stato trasportato in ospedale, mentre la polizia ha regolato il traffico, effettuato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

  • incidente-

Comments are closed.