Frignano: Ladri sorpresi mentre rubano in Villa, oramai siamo un paese zimbello – VIDEO

Frignano: Ladri sorpresi mentre rubano in Villa
Oramai siamo il Paese Zimbello dell’ Agro Aversano

Il nostro amato paese senza nessuna protezione, ci sentiamo totalmente abbandonati dalle istituzioni che non prendono nessun provvedimento per tutelare i cittadini da questi ladri infami che continuano ad entrare nelle nostre case terrorizzando intere famiglie, bambini e creando seri traumi che difficilmente il tempo cura.

Forse le istituzioni aspettano che qualcuno si faccia giustizia da solo ?
Siamo stanchi di raccontare e denunciare, siamo stufi, annoiati dalle parole e dalle chiacchiere. Ci ritroviamo costretti ad usare parole dolci ma allo stesso tempo avvelenate, sperando che qualcuno riesca a percepire il malessere paesano.

I Carabinieri in forza sono pochi, le pattuglie sono poche etc etc.. SIAMO STUFI DELLE SOLITE STORIE:

Non chiedeteci più di avere fiducia nelle forze dell’ordine,
perchè dopo circa 10 Furti nell’unica scuola rimasta, 3 Furti in Aziende con tanto di distruzione di automezzi, 2 in abitazioni private nel giro di un mese, siamo veramente stanchi di credere in qualcosa o qualcuno.

A volte ci ritroviamo ad  invidiare l’AMERICA, dove vige la legge della detenzione ad uso di difesa personale di armi da fuoco. Non siamo violenti, non siamo cattivi, ma di questo passo ci state trasformando. E non veniteci a raccontare altre storie, perchè di storie e di frottole ne abbiamo già ascoltate abbastanza dai politici. Pensate care istituzioni, abbiamo addirittura creduto che le scuole terminassero a Settembre 2016, ma causa varie problematiche dovute alla sfortuna, cosi almeno ci raccontano siamo a quasi 2 anni e non abbiamo vito nulla.

Ecco questa è diventata oggi FRIGNANO: META PREFERITA DI LADRI DI OGNI LOCALITA’ E RAZZA ZINGARI, DROGATI, TRUFFATORI, DELINQUENTI DI OGNI TIPO!!

Che Dio o chi per lui abbia pietà di voi, che osservate e non alzate un dito in difesa di questo nostro paese oramai allo sbando e senza controllo.

 

  • ladri
  • ladri_frignano

Comments are closed.