Purtroppo la trascuratezza del commissariamento, ha messo a dura prova il nuovo insediamento politico del Sindaco Santarpia che si è ritrovato un Paese sporco, trascurato, abbandonato e con impianti elettrici danneggiati seriamente.

Enormi gli sforzi da parte della nuova squadra, che pur di non lasciare le strade comunali al buio, hanno agganciato i cavi direttamente nella centrale della casa comunale, accendendo i parte le strade del paese totalmente al buio.

Il Vicesindaco Giuseppe Seguino, ci assicura che i contatori nuovi sono già in arrivo e che tutta l’illuminazione pubblica sarà ripristinata quanto prima, sempre Seguino spiega al nostro Blog, che mai avrebbe potuto immaginare di trovare un danno cosi grosso alle cabine elettriche.

Insomma, basta dare addosso alla nuova squadra di Lucio Santarpia, ad oggi disponibili nel dare il massimo dell’informazione ai propri cittadini sull’avanzamento dei lavori di ripristino del paese.

Tra pulizia delle strade, vaccinazioni eseguite con successo nella giornata del vaccini tour con ben: 205 Vaccini, 23 Screening, 16 Pap Test e molti prime dosi, ripristino dell’illuminazione pubblica, il taglio di erbacce e la rimozione delle masse di immondizia accumulate nel tempo, non possiamo assolutamente lamentarci.

Buon Lavoro a tutti voi !
Luca Marino
Blogger di Frignano News
#frignanonews #blogcittadino #notizielocali