E’ stata liberata la salma di Maria Carmela Sabatino, la 56enne trovata morta nell’auto in via della Libertà ad Aversa. I funerali saranno celebrati domani alle 16 alla chiesa di San Marcellino in Aprano a Casaluce: il feretro partirà dall’abitazione della donna in via Trento a Frignano, ma la salma sarà tumulata al cimitero di Casaluce.

La drammatica scoperta è stata fatta verso le 13,30 all’altezza di via della Libertà. Stando a quanto emerso la donna si stava recando in ospedale in seguito ad un malore che l’aveva colpita e per non attendere l’arrivo dei soccorsi si era fatta accompagnare al pronto soccorso.

Le sue condizioni però si sono aggravate e la corsa della vettura è stata fermata all’altezza del salone di parrucchiere. Sul posto è poi sopraggiunta un’ambulanza ma la corsa del 118 non è servita a salvare la vita alla donna che è arrivata priva di vita al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa.

Sul posto oltre agli agenti del locale commissariato ed ai carabinieri del locale reparto territoriale è giunto pure il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord anche se non ci sono dubbi sulle cause naturali del decesso.