Frignano: Risveglio con Neve e gelo paese imbiancato, ma nessun disagio

Tutti svegli sotto un manto soffice di neve, bambini felici anche se dura poco.

Non ci sono stati disagi alla circolazione tranne che nelle ore mattutine e nella comunicazione tardiva da parte del SINDACO Gabriele Piatto che con due comunicazioni ha mandato in tilt i genitori che dovevano accompagnare i bambini a scuola che alla fine è rimasta chiusa.

Tante le persone che stamani hanno raggiunto la piazza con i propri figli, non perdendosi un momento storico come questo, “vedi foto e video sul canale e sulla fan page”.

Questo piccolo paesello dell’agro aversano per una volta ha deciso di vestirsi di bianco per l’occasione e nonostante sappiamo che la neve potrebbe creare dei problemi ai Frignanesi questa bella Nevicata è piaciuta tantissimo.

Quelli del NORD a volte ridono sul nostro festeggiare la NEVE, ma perchè loro la neve la vedono ogni anno, mentre da noi non NEVICAVA DAL 1985, nevicata intensa ma no come questa che ha superato i 5 centimetri.

Per ora il meteo ci perdona, di fatti da previsioni domani è previsto il sole e un aumento delle temperature che allontanerà le nevicate almeno per ora. “speriamo”

  • frignano-neve-
  • frignano-neve-2

Comments are closed.