Frignano: Sab. 29 Inaugurazione M5S, MeetUp Piazza Repubblica, L’Agorà 5 Stelle sarà un laboratorio innovativo

M5S, MeetUp di Frignano: INAUGURAZIONE NUOVO SPAZIO DEL MOVIMENTO 5 STELLE A FRIGNANO, SABATO 29 FEBBRAIO

FRIGNANO, 24 febbraio 2020 – “Un nuovo Spazio del MoVimento 5 Stelle verrà inaugurato sabato 29 febbraio in Piazza della Repubblica a Frignano, denominato “Agorà 5 Stelle“. Lo affermano in una nota i componenti del gruppo “MeetUp di Frignano – Amici di Beppe Grillo”.

“L’Agorà 5 Stelle sarà un laboratorio innovativo pensato e messo a disposizione dei cittadini di Frignano e di tutta la provincia di Caserta dove potersi confrontare, organizzando delle assemblee cittadine in cui raccogliere vertenze e soluzioni, condividere idee, stimolando la partecipazione giovanile attraverso iniziative politiche di stampo sociale e culturale, e lavorare per il bene comune del nostro territorio in maniera libera e coinvolgente. L’impegno assunto – precisa il gruppo di attivisti di Frignano – dai Portavoce locali e nazionali del MoVimento 5 Stelle, che saranno presenti a questo evento, getta le basi per una nuove fase per il territorio, in cui l’ascolto, la presenza e l’informazione rivolta ai cittadini saranno i punti cardine della nostra azione politica”.

“Nasce un luogo fisico dove il MoVimento incontra i cittadini e raccoglie le istanze provenienti da tutti gli strati sociali. Non solo: uno spazio di socialità e di cultura, anche politica. Uno spazio di confronto costruttivo che, sono certo, sarà un volano di partecipazione e di cittadinanza attiva per tutta la provincia di Caserta” aggiunge il Portavoce alla Camera dei Deputati Giuseppe Buompane, che ha coordinato l’attività di apertura dello Spazio.

L’evento inaugurale avrà luogo sabato 29 febbraio a Frignano (CE), dalle 14:00 in Piazza della Repubblica 7.

  • copertinainaugurazioneagora

Comments are closed.