Frignano: 2a Settimana di Riprese per la Fiction dedicata a Don Peppe Diana

Eccoci con l’inizio di una nuova settimana di riprese.

Si inizia tra poche ore, Lunedì ore 06:00 e si continuerà fino a tarda serata. Numerose le comparse del paese coinvolte, alcune prese anche all’ultimo minuto.

Si prevede un vero show, domani si girano alcune scene d’azione,  Piazza della Repubblica resterà chiusa per riprese e la visibilità sarà ridotta e accessibile solo dal retro delle transenne poste all’inizio delle strade che portano in piazza.

Si consiglia di non partecipare in massa, onde evitare di intralciare le riprese.
Il silenzio in questo caso e fondamentale, mi raccomando massimo rispetto per chi lavora, facciamoli lavorare tranquilli e concentrati.

Si ringrazia:
Le forze dell’ordine, i volontari e le associazioni, il comando dei vigili urbani che hanno tenuto a bada le centinaia di fan in delirio per Alessandro Preziosi, Gianluca di Gennaro, Massimiliano Gallo, Spillo, Anita Zagaria, Vincenzo Messina e tantissimi altri.

Cosa dire, speriamo che dopo la massiccia presenza della settimana scorsa, che ha creato non poche difficoltà alle riprese della fiction, si ammorbidisca un po’ di abitudine questa bellissima occasione nel nostro piccolo paese.

Grazie a tutti per la collaborazione.

  • fiction

Comments are closed.