Frignano: Selezione di 30 Volontari per la Protezione Civile

Che con determina nO 13 del 06.02.2014 è stato approvato il BANDO PER LA SELEZIONE DI N° 30 VOLONTARI FINALIZZATO ALLA COSTITUZIONE DEL NUCLEO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE DEL COMUNE DI FRIGNANO

Possono partecipare alla selezione i cittadini, senza distinzione di sesso, residenti nel Comune di Frignano o nei Comuni limitrofi e comunque residenti in provincia di Caserta che, alla data del presente bando, abbiano compiuto il diciottesimo anno e non abbiano superato il sessantesimo anno di età, in possesso dei seguenti ulteriori requisiti:

l’ Avere il godimento dei diritti politici;

1 – Non aver riportato condanne penali, non aver conoscenza di procedimenti penali in corso a proprio carico e non essere destinatario di misure di sicurezza o misure di prevenzione.

2 – Non essere stato espulso dalle Forze Armate, dai Corpi militarmente organizzati o da Organizzazioni di volontariato, né destituito da pubblici uffici

3 – Essere fisicamente idoneo allo svolgimento delle attività, esterne ed interne. di cui all’art. 2 del Bando. condizione quest’ultima certificabile dal Medico di famiglia o dagli organi del Servizio Sanitario Nazionale.

Le domande di ammissione alla selezione, devono essere redatte in carte semplice secondo i modelli “A” e “B” predisposti da Comune, indirizzate al Sindaco del Comune di Frignano e inserite in plico chiuso da consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune di Frignano, Via Vittorio Emanuele, 78, entro il quarantacinquesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del Bando.

La domanda, corredata delle dichiarazioni sostitutive di certificazioni e dell’atto di notorietà ai sensi di legge, deve:
– Essere sottoscritta, a pena di esclusione, dal richiedente
– Recare, in allegato, fotocopia di un documento valido d’identità personale
– Essere corredata dalla scheda “B” allegata al bando, contenente le note caratteristiche personali dichiarate dal candidato.

N.B. Per coloro che hanno già aderito alla precedente selezione, per essere inseriti nell’elenco dei volontari per la costituzione del “NUCLEO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE”, devono ripresentare la domanda a pena di esclusione.

IL BANDO E MODELLI DI PARTECIPAZIONE – allegato-“A” e “B”, son scaricabili direttamente dali’ Albo on-Iine del Comune nella cartella BANDI e GARE“, e sul sito del Comune.

  • logo_protezione_civile

Comments are closed.