Che disastro! Sono incredibilmente arrabbiato e deluso!
Non posso credere che in un mondo così tecnologico e avanzato, realtà come Enel abbiano problemi così gravi da lasciare tutti senza energia elettrica. È ridicolo! Nonostante paghiamo prezzi sempre più alti per i loro servizi, loro non riescono nemmeno a garantire un servizio affidabile. Che delusione!
E cosa dire delle compagnie di telefonia come TIM, Iliad, Wind e PosteMobile? Sono un totale disastro! Il segnale è sempre inaffidabile e si interrompono continuamente le linee durante le chiamate. È praticamente impossibile avere una connessione stabile e decente per comunicare con il resto del mondo. Come si suppone che ci si mantenga connessi e aggiornati se il segnale va e viene come un capriccio?
Ad oggi posso dirvi solo che siete dei falliti! Aumentate solo i prezzi senza fornire servizi di qualità. Caricate tasse inesistenti come l’IVA, trasporto e altre voci inutili per fare cassa e ci continuamente dare solo disservizi. È deprimente vedere come le attività commerciali nel mio piccolo paese stiano soffrendo a causa dei vostri fallimenti. Se esistesse davvero un ente affidabile che tuteli il cittadino onesto, sareste sicuramente condannati a risarcire danni per MILIONI DI EURO.
Siete l’esempio perfetto di aziende che non si prendono cura dei propri clienti. Avete dimostrato un totale disinteresse per le nostre esigenze e un’incapacità totale di fornire servizi affidabili e di qualità. Sono stanco di subire le vostre mancanze e di pagare per un servizio che non merito.
È ora che prendiate sul serio i vostri doveri e cominciate a fornire servizi migliori. Vogliamo un mondo tecnologico e connesso, non un mondo in cui siamo continuamente privati dei servizi fondamentali alla prima ondata di caldo oppure alle prime piogge. Spero che questa mia lamentela arrivi a chi di dovere e che intraprendiate azioni concrete per migliorare la vostra inadeguata offerta di servizi ad oggi DELUNDENTI E INAFFIDABILI.