Frignano: Trova portafogli con 570 euro e li spende al centro commerciale

FRIGNANO (Christian e Lidia de Angelis)

Uomo anziano perde portafogli, cittadino si appropria di 570 euro dello sventurato, la denuncia presso i carabinieri e lo sfogo sui social. Presso la sede del Banco di Napoli a Frignano un anziano signore di 73 anni, dopo essere uscito dall’ufficio dell’istituto di credito, ha perso il portafogli. Un passante che passava di lì, ha visto l’oggetto e dopo poco anziché consegnarlo alle forze dell’ordine oppure ad un impiegato della Banca, ha pensato bene di spendere circa 570 euro della vittima, utilizzando la sua carta di credito.

Indignata e arrabbiata la figlia del 73enne, che oltre ad aver denunciato l’accaduto presso la locale stazione carabinieri, ha chiesto di visionare le immagini delle telecamere della Banca per individuare l’uomo che ha raccolto il portafogli, ma pare che queste non funzionino o che non si veda bene il soggetto furbetto. Inoltre la donna, attraverso i movimenti della carta di credito, è risalita ai negozi dove il delinquente ha speso i soldi del padre, per cercare di risalire all’identità del soggetto in questione, ma al momento non vi sono notizie in merito, per cui Anna E. ha deciso di sfogarsi sui social sul gruppo Frignanese SEI DI FRIGNANO SE scrivendo questo post:

Volevo dire grazie a quel gran signore che venerdì mattina ha trovato il portafoglio di mio padre davanti alla banco di Napoli Non ha perso tempo in meno di 1 ora ha speso ben 570 euro ti dico grz grazie xche ancora oggi esistono persone come te che criticano il paese criticano la gente criticano e si lamentano x avere un mondo migliore ma vedo che queste critiche sono solo x il gusto di lamentarvi sei stato un gran signore ricordati che un giorno potrebbe capitare a te e spero che ti faranno piangere come hai fatto piangere mio padre a 73 anni Grazie!“.

Comments are closed.