Frignano VIDEO: Extracomunitari senza controllo, bambini spaventati, calci e pugni sulle auto di passaggio

Frignano: Extracomunitari senza controllo, bambini spaventati, calcio e pugni sulle auto di passaggio

Purtroppo ancora una volta il disagio e la convivenza tra extracomunitari rischia di inclinarsi in un paesino dove di solito tutto è tranquillo e che cerca di rimanere fuori dalle pagine di cronaca.

Ieri 28 Novembre 2018 nei pressi di Piazza della Repubblica, un extracomunitario a incominciato senza nessun motivo a tirare calci e pugni alle auto dei passanti.

Ad un certo punto non ottenendo abbastanza attenzione, l’extracomunitario si e lanciato sul cofano di una auto che transitava dove a bordo si trovava un’intera famiglia, spaventando gli occupanti e ingiuriando nella sua lingua madre contro i finestrini, per poi gettandosi atterra simulando di essere stato investito.

Purtroppo per lui non è andata proprio bene, le persone sono accorse sul posto chiamando la Polizia che è intervenuta con professionalità e fermezza. Prima assicurandosi che l’extracomunitario stesse bene e poi appurato che il suo stato di salute era più che ottimale, lo hanno trascinato fuori dalla corsia di marcia evitando di creare disagi alla circolazione.

Speriamo che almeno questa volta l’amministrazione comunale capitanata dal Sindaco Gabriele Piatto, prenda provvedimenti e non facciano “orecchie da mercante” come sanno fare benissimo quando ci sono dei problemi seri come questo.

VIDEO DELL’ACCADUTO

 

  • EXTRACOMUNITARIO FRIGNANO

Comments are closed.