Frignano:Extracomunitario aggredisce i passanti in pieno giorno, Arrestato

Ecco ancora una volta, un ragazzo di colore che aggredisce i passanti. Nonostante Frignano News continui a segnalare che in quelle precise abitazioni, in quella precisa strada Corso Europa ci siano continue RISSE ed AGGRESSIONI da parte di extracomunitari sia di notte che di Giorno, chi di dovere non prende provvedimenti ad effettuare i dovuti controlli sulle persone che continuano ad arrivare in modo “anonimo” nel nostro piccolo paese già sommerso da problemi.

Non ne possiamo più, i cittadini sono stanchi di questo menefreghismo da parte delle istituzioni, non si sentono più al sicuro. Dove sono ? cosa fanno ? sono spariti oramai da mesi. Emergenza immondizia, risse notturne, cartelli di reclamo, incendi e manifesti non bastano a fare uscire lo struzzo con la testa fuori dalla sabbia per risolvere i problemi che gli competono.

Una vergogna !! questo non è un più un paese tranquillo, alcuni cittadini domenica si riuniranno per organizzare una associazione come i City Angels di Milano, per sorvegliare le strade e segnalare problemi quotidiani con tanto di pagina social e dirette facebook.

Questo è l’unico modo per far si che questo paese vivi nella tranquillità che merita ci ha detto il cittadino promotore dell’iniziativa. Una lode va ai Carabinieri della Stazione di Frignano che nonostante siano impegnati h24 sono sempre celeri nell’intervenire per aiutare il cittadino in pericolo e un ringraziamento speciale va al nostro Campione Di Arti Marziali Francesco di Chiara che trovandosi di passaggio sul luogo dell’accaduto, si e reso disponibile dando una mano ai carabinieri nel bloccare ed arrestare l’extracomunitario violento.

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Comments are closed.