23 Luglio 2024

Grande successo per la Flick88 al Campionato Nazionale CSI di Urbino – 3 Le Campionesse Frignanesi

Un Trionfo per la Società Flick88 ai Campionati Nazionali 2024.
Sono 3 Le le giovani atlete Frignanesi.

Nei giorni scorsi si sono conclusi i Campionati Nazionali 2024, la squadra Flick88 capitanata dal direttore tecnico Mario Perna, affiancato dalle dolcissime Giada e Giulia, ha riportato un trionfo straordinario. Con ben 16 campionesse nazionali, 17 medaglie d’oro, 4 d’argento, 10 di bronzo, 6 coppe e altre 4 medaglie, Flick88 ha dimostrato di essere un’autentica forza nella ginnastica artistica italiana.

Un applauso caloroso a tutte le atlete che hanno preso parte a questa fantastica esperienza, dimostrando impegno e passione in ogni momento!

Il Campionato Nazionale CSI di Urbino, ospitato al PalaCarneroli ha visto migliaia di esibizioni nel corso della settimana artistica per assegnare, in base alle sei fasce di livello centinaia di medaglie.

Nel femminile, le rotazioni hanno riguardato corpo libero, parallele asimmetriche, volteggio e trave, discipline in cui le atlete hanno brillato, portando a casa numerosi trofei.

La Società Flick88 continua a dimostrare di essere una fucina di talenti, dove la passione per la ginnastica artistica si unisce alla dedizione per l’eccellenza sportiva. Grazie alla professionalità dello staff tecnico e al sostegno incondizionato delle famiglie e dei tifosi, le nostre ginnaste hanno potuto esprimere il meglio di sé, conquistando risultati eccezionali.

Auguriamo a tutte le atlete della Flick88 un futuro ancora più luminoso, pieno di successi e soddisfazioni.
Continuate a volare alto, ragazze!