20 Aprile 2024

Martedì 13 Febbraio, scopri l’Incanto del Carnevale di Villa Literno, una Festa Unica da non Perdere!

Scopri l’Incanto del Carnevale di Villa Literno: Una Festa Unica da non Perdere!

Il Carnevale di Villa Literno è torna alla sua 39ª edizione, l’invito è aperto a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza indimenticabile! Questa celebrazione, che si terrà nei giorni 3, 4, 13 e 18 febbraio 2024, è un’opportunità unica per immergersi nella tradizione e nell’allegria di una festa che ha radici profonde nel cuore della comunità.

Un’Esperienza Coinvolgente e Unica
Il Carnevale di Villa Literno è molto più di una semplice festa. È un’esperienza coinvolgente che unisce spettacolo, cultura e impegno sociale in un’unica cornice. Le strade della cittadina si trasformano in un vibrante palcoscenico all’aperto, con carri allegorici e figuranti che prendono vita sotto gli occhi dei visitatori.

Partecipa e Condividi l’Allegria
Unisciti a noi per diventare parte integrante di questa festa straordinaria!
Partecipare al Carnevale di Villa Literno è semplice: basta acquistare un biglietto d’ingresso al costo di soli 5 euro, che ti darà accesso a tutte le aree della festa, inclusi i corsi mascherati e le varie attività programmate.

Un’Edizione da Non Perdere
Nonostante le avversità meteo abbiano causato la sospensione delle giornate del 10 e 11 febbraio, l’entusiasmo e la magia del Carnevale di Villa Literno continueranno a brillare! Martedì 13 febbraio e domenica 18 febbraio, la festa riprenderà con tutto il suo splendore, culminando nell’attesissima finale. Chi sarà il vincitore di questa edizione? L’unica maniera per scoprirlo è esserci e partecipare a questa straordinaria celebrazione!

Link Pagina Facebook