Mood Up: dal Giappone con amore

Oggi vi parliamo di un gadget davvero bizzarro che funziona grazie ad un’applicazione per iPhone.
Voliamo in Giappone per presentarvi il “MOOD UP“, il reggiseno che si apre automaticamente di fronte al vero amore!

Può sembrare assurdo, ma qualcuno l’ha realizzato davvero. Come saprete, quando si provano forti emozioni o si è nella fase di eccitamento, il battito cardiaco accelera. Grazie a dei sensori posti all’interno dell’indumento ed al collegamento Bluetooth con l’iPhone, un’applicazione riesce a misurare il battito cardiaco della ragazza che indossa il reggiseno e, di conseguenza, a farlo slacciare automaticamente nel momento di massima intesa sessuale con il partner. La scala va da 1 a 100, il partner dovrà attingere a tutto il suo sovoir faire per raggiungere il punteggio massimo e far “scattare” il meccanismo.

Qualora si dovesse percepire della tensione nella ragazza, il reggiseno resterà chiuso: soltanto il vero amore riuscirà a rimuoverlo. Ovviamente l’indumento rappresenta un accessorio “simpatico” per giocare con il proprio partner ed ideato inizialmente come regalo di San Valentino. Ha avuto un successo tale, che ormai è tra i regali più gettonati in Asia.

Il suo esordio in Europa è previsto in primavera. Purtroppo non ci sono ancora fonti certe sui costi e sulle personalizzazioni possibili, ma dovrebbe essere una spesa vicina ai 100 euro.

Capirete da soli infatti, che qualora venisse indossato nella vita reale potrebbe portare a degli inconvenienti del tutto trascurabili, ma sicuramente divertenti. Forse riuscirebbe ad aiutare tutti gli uomini che non riescono subito a percepire le emozioni che le donne riescono a provare in frangenti diversi della giornata. Frignano news consiglia vivamente di no far indossare Mood Up alle vostre partner durante le faccende domestiche ed al mattina presto , solitamente in quei momenti l’intesa sessuale è pari ad un elettrocardiogramma di un cuore sano.

SITO WEB PRODUTTOREwww.ravijour.com/anniversary

Share Button

Comments are closed.