24 Giugno 2024

Frignano: Sostituzione contatori Enel tra Maggio e Luglio, ma attenzione alle TRUFFE, leggi l’articolo

SOSTITUZIONE CONTATORI ENEL, ATTENZIONE ALLE TRUFFE, LEGGI COME RICONOSCERE L’OPERATORE

Lavori di installazione massiva dei contatori elettronici di seconda generazione. Attività da eseguirsi tramite Contratto di Appalto n. JA10118397 affidato all’impresa appaltatrice PM Tecnosystem S.r.l.

Vi informiamo che la nostra Società, nell’ottica del miglioramento del servizio offerto alla Clientela, ha avviato I’installazione massiva dei contatori elettronici di seconda generazione (c.d. CE 2G “Open Meter). Questo piano interesserà l’ intero territorio nazionale nel corso degli anni 2017
2024.

Per l’esecuzione delle attività E-Distribuzione si avvarrà anche di contratti di appalto con Società terze, pertanto, per opportuna informazione, riportiamo qui sotto l’ elenco dei Comuni di Vostra competenza interessati dal piano di sostituzione ed il relativo periodo di inizio e fine attività.

Frignano – Maggio/2024 – Luglio/2024
Villa di Briano – Maggio/2024 – Agosto/2024

Le attività saranno eseguite con Contratto di Appalto nr. JA10118397 stipulato con l’ impresa PM Tecnosystem s.r.l. partita iva 03296490612, sede legale Via Polvica, 62 81027 San Felice a Cancello- (CE), rappresentante legale sig. Antonio Russo

L’elenco dei dipendenti di cui si avvarrà l’impresa per l’esecuzione delle attività del contratto rimane depositato e disponibile presso i nostri uffici e Vi può essere fornito a seguito di Vostra specifica richiesta. Inoltre, è previsto che tutti gli operatori dell’ impresa siano provvisti di:

tesserino di riconoscimento.
lettera di attestazione di e-distribuzione del rapporto contrattuale con l’ impresa.
lettera di attestazione del rapporto lavorativo in essere tra l’ impresa e ogni singolo lavoratore con riferimento alle attività oggetto di appalto.

Ad ulteriore tutela della Clientela, l’identità dell’operatore potrà anche essere accertata chiedendo all’operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 803 500 (selezionare tasto 4) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di acquisire i dati anagrafici dell’incaricato alla sostituzione.

L’ intervento non richiede alcuna modifica al contratto di fornitura di energia elettrica già in essere né la stipula di un nuovo contratto. Per informare i clienti delle imminenti attività è stata avviata una capillare campagna di comunicazione volta a chiarire i motivi della sostituzione e rassicurare gli stessi sulle modalità operative.

Vi informiamo inoltre che per l’ intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori che effettueranno l’attività di sostituzione.

Cogliamo l’occasione per comunicarvi che è attivo il numero verde 803 500 con i seguenti orari:da lunedi a venerdi 9-18 e sabato 9-13 (festività nazionali escluse) per tutti i servizi con un operatore h24 365 gg/anno per i servizi automatici presenti nel sistema telefonico.

Inoltre, sul sito web di E-Distribuzione, e-distribuzione.it si potranno trovare numerose informazioni relative all’attività di sostituzione dedicate a clienti e produttori.