Vi ricordiamo che c’è tempo fino al 6 maggio per partecipare al concorso fotografico “UNO SCATTO PER LO SPORT”, rivolto agli appassionati di fotografia e di sport, di attività fisica e di scatti in azione e non.

L’edizione 2013 concentra la sua attenzione sulla forza del mondo sportivo, che ha saputo reinventarsi e aggiornarsi rimanendo al passo coi tempi pur senza contaminare la reale essenza dei valori che lo caratterizzano. “Sport e Storia…oggi come ieri” si afferma quindi come motivo trainante della nona edizione che diventa occasione per fissare, in uno scatto, immagini di storia passata e presente, di persone, luoghi e situazioni che rappresentino al meglio il valore sociale dello sport.

Tra i premi: un MACBook 15”, rimborso tasse universitarie A.A. 2012/13, I PAD 2 da 16 GB, abbonamenti digitali unici La Stampa per Iphone Ipad e Pc, I PAD Mini da 16 GB, un programma Jobs&Travel in Australia targato WEP. La premiazione del concorso si svolgerà nel mese di giugno 2013 presso l’auditorium della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo.

ISCRIZIONI, REGOLAMENTO E PREMI SU:
www.unoscattoperlosport.it